1. Il vibratore rabbit
Il vibratore rabbit è una combinazione di vibratore vaginale e vibratore clitorideo. I vibratori rabbit hanno un braccio esterno che vibra sul clitoride mentre il braccio interno stimola internamente la vagina. Quello che rende questo accessorio perfetto è la sua versatilità. È realizzato per regalare il massimo piacere e orgasmi al contempo vaginali e clitoridei, ma può anche essere utilizzato per stimolazione singola.
SKYN Vibes è un fantastico vibratore rabbit. Ha venti diverse modalità di vibrazione ed è perfetto per esplorare il proprio corpo da sole (specialmente in quarantena!) o con il parner.
“Il giorno in cui ho insegnato al mio fidanzato come mi piace usare il mio fibratore è stato un punto di svolta nella nostra relazione”, dice Liana, 32 anni.
Puoi improvvisare uno spettacolo incredibilmente sexy mettendo il vibratore nelle mani del partner e guidandolo con le tue mani.
2. Il masturbatore maschile
I masturbatori maschili sono dei dispositivi morbidi a forma di tubo, che sostanzialmente imitano la sensazione del sesso orale, anale o vaginale, con i quali masturbarsi.
I sex toys si devono mimetizzare. Il masturbatore maschile SKYN Stroke è estremamente discreto e potrebbe essere usato ovunque.
Aggiungi semplicemente un po’ di lubrificante SKYN e ci sei quasi! SKYN Stroke ha una superficie interna stimolante che regala sensazioni ancora più intense. Può essere utilizzato da solo o con un partner, specialmente durante il sesso orale: metti l’ovetto alla base del pene mentre il partner/la partner usa la bocca per stimolare la testa.
3. Il vibratore “a proiettile”
La bellezza dei vibratori cosiddetti “a proiettile” è che sembrano un rossetto e sono così discreti che possono essere portati con sé e usati ovunque. Sono probabilmente il più semplice e piccolo tipo di vibratore che può essere utilizzato.
SKYN Thrill è incredibile: un semplice bottone controlla le velocità di vibrazione, può essere usato con qualsiasi tipo di lubrificanti, è ricaricabile con USB e ci sta perfettamente sul tuo comodino!
I vibratori a proiettile sono perfetti per essere premuti contro il clitoride durante il sesso penetrativo. Shea consiglia di “non dimenticare di usare un buon lubrificante, come SKYN Excite, che è studiato per rendere il clitoride più ricettivo e sensibile al tatto. Prova a massaggiarne una piccola quantità prima di usare il tuo vibratore a proiettile”.