Esplora L’ordinario

17/06/2021
minuti
di lettura

11 Motivi per cui ogni uomo eterosessuale dovrebbe provare il ‘bottoming

Negli ultimi cinque anni, il pegging è passato da tendenza sessuale a pratica sessuale di routine. D’accordo, forse non tutte le coppie lo fanno, ma l’hanno provato o stanno pensando di provarlo.

Se sei cis, etero e maschio, e hai dei dubbi sullo scambio di posizioni, ecco alcuni motivi per cui vale la pena provarci.

La sensazione è INCREDIBILE. Il sesso anale non è né doloroso né sporco quando lo si pratica gradualmente. Anzi, dà sensazioni molto piacevoli! Quindi vai con calma, prova diversi lubrificanti per trovare il tuo preferito e, senza dubbio, investi in qualche sex toy.

Il bottoming non è un’esclusiva degli uomini gay: indipendentemente dall’orientamento sessuale, i culi sono tutti uguali (proprio come le persone). Si può iniziare da soli – usando plug anali, vibratori o uova vibranti – oppure fare il salto e introdurre la stimolazione anale nella propria vita sessuale di coppia.

Il pegging femminile ridefinisce gli stereotipi di genere: per godere del sesso anale, un uomo eterosessuale e cis deve sbarazzarsi dei tanti miti sul genere che ci sono in circolazione.

Si impara a conoscere meglio il proprio corpo: il sesso anale è una curva di apprendimento, con piacevoli vantaggi sia per te che per il tuo partner (o i tuoi partner).

Meglio conosci il tuo sedere, meglio conoscerai il sedere delle altre persone: e più probabilità ci saranno che tu sia un partner generoso durante il sesso.

Giocare con la stimolazione anale prolunga il piacere: l’eiaculazione precoce è un problema diffuso. Prenditi il tempo necessario ad esplorare altri punti-G maschili, come la prostata e lo sfintere anale, per goderti ogni attimo prima di arrivare all’orgasmo.

Tutti gli uomini dovrebbero provare un orgasmo prostatico almeno una volta nella vita: è un orgasmo più intenso, non c’è altro da dire.

L’esplorazione sessuale è una strada a senso unico verso la libertà sessuale: È facile essere accettabili socialmente. Ma dov’è il divertimento? Se la stimolazione anale durante il sesso ti intriga o ti interessa, allora provala. La vita è troppo breve per non avere tutti gli orgasmi.

Il sesso anale può farti sentire più vicino ai tuoi amici LGBTQ+: quanto spesso parli di sesso con i tuoi amici gay? Le tue esperienze di pegging apriranno sicuramente una conversazione sul sesso.

I massaggi prostatici possono ridurre il rischio di cancro alla prostata: cosa aspetti, prendi il lubrificante!

Un’ultima cosa: vorremmo ricordarti ancora una volta quanto possa essere incredibilmente piacevole il sesso anale per un uomo cis eterosessuale. Passo e chiudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pillow talk

Registrati per ricevere contenuti provocanti, promozioni, anticipazioni sui nuovi prodotti.