Ecco i nostri migliori consigli per trovare il preservativo della misura perfetta:
Misurati il pene
Sembra ovvio ma è il modo migliore per cominciare. Puoi farlo in modo ultra preciso avvolgendo un metro a nastro intorno al pene oppure fare il test del rotolo di carta igienica, che è più divertente. Ad ogni modo, ricorda di misurare sia la lunghezza sia la larghezza nominale del pene, misurandolo alla base e nel punto più largo dello stelo.
Lascia il tuo ego fuori dalla porta
Tutti sogniamo una taglia XXL, ma la verità è che molti di noi vanno in giro con un pene di dimensioni normali. Secondo un recente studio del British Journal of Urology International, le dimensioni medie di un pene non eretto sono di 8,9 cm (lunghezza) e di 9,4 cm (larghezza). Ma le dimensioni del pene non sono importanti: è la misura del preservativo che conta.
Provane più di uno
Congratulazioni: ora conosci la tua misura del preservativo ufficiale. Ma non accontentarti del primo che provi. Rigati, aromatizzati, con diversi tipi di lubrificante, fosforescenti… esistono infinite opzioni di preservativi sul mercato, quindi non essere timido e provale tutte per vedere quale si adatta meglio e ti offre più piacere durante il sesso.
È un gioco a due
Trovare la misura di preservativo giusta non serve solo a soddisfare te, ma garantisce anche un’esperienza migliore all’altra persona (o alle altre persone) con cui fai sesso. Quindi, quando provi diversi preservativi, chiedi il loro feedback. Indipendentemente dal genere del partner, quello che funziona per te potrebbe non funzionare per lui o lei, non dimenticarlo.